“Il Ritorno del Cavaliere Arcano”, Simone Lari

51LzxZwTNKL._AA258_PIkin4,BottomRight,-36,22_AA280_SH20_OU29_
TITOLO: Il Ritorno del Cavaliere Arcano
AUTORE: Simone Lari (BIO)
EDITORE: Youcanprint

L’AUTORE DICE: quanto potrebbe resistere un uomo, se il destino decidesse di privarlo delle persone più care che ha al mondo? Ma se ancora non bastasse, e il fato lo privasse persino del suo unico figlio, appena ritrovato? Per il Cavaliere Arcano, Antares Morningstar, è giunto il momento di dire basta! È ora di tornare allo scoperto, con il suo vero nome. Di ritrovare i suoi compagni di un tempo, che lo credevano morto venti anni or sono, e intraprendere con loro la missione più ardua e impossibile, che abbiano mai deciso di affrontare!

ACQUISTALO QUI!
DI’ CHE TI PIACE QUI!
LEGGI ESTRATTI DAL PRIMO E DAL SECONDO VOLUME

LA SCELTA MIGLIORE È IL BENE

«La tua immensa luce interiore non ti permette di essere meno cieco di una talpa. Hunter, Angel, Mack, Marlon, ognuno di loro, per retaggio di sangue o per errori del passato, aveva un lato oscuro: che si tratti di sangue demoniaco o draconiano, di ospitare dentro di sé un’entità aliena, o di aver perso la testa per amore. Queste persone, che sono grato di poter chiamare fratelli, hanno lottato, sofferto e perduto più di chiunque altro, ed io con loro. Se mi fossi fermato a giudicarli per i loro difetti o per le loro differenze, se non avessi affrontato con loro le sfide che ci siamo trovati sul cammino, non avrei mai potuto compiere la mia missione. È la natura umana che ci rende imperfetti, e forse in ognuno di noi c’è un po’ di male: quel male che può essere utile quando bisogna lottare fino in fondo per ciò in cui si crede; quel male necessario a compiere scelte difficili ma che devono essere fatte; quel male che ci permette di capire che la scelta migliore è il bene.»

Annunci

One thought on ““Il Ritorno del Cavaliere Arcano”, Simone Lari

  1. I tre brani sono brevi, ma mostrano uno stile elegante e una prosa scorrevole. Questo ultimo, per le sue riflessioni, lascia intravedere un plot interessante e una narrazione avvincente.

Dicci la tua! I commenti aiutano gli autori a crescere!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...