[BIOGRAFIA] Simone Lari

Simone Lari_thumb[2]
Simone Lari, laureato in Scienze Politiche, è nato e vive a Grosseto, nella Maremma Toscana. Da sempre è un grande appassionato di cinema e di letteratura fantasy, di manga e anime. Master e giocatore di GdR e GdCC con esperienza decennale.La Nemesi dei Mondi è il suo primo romanzo fantasy, che dà il via ad una trilogia dai risvolti imprevedibili, ricca di imprevisti e colpi di scena. Il suo stile, immediato e diretto, dà al lettore la sensazione di vivere l’avventura in prima persona.L’ambientazione presenta i classici elementi fantasy, ma con interessanti particolarità e singolari innovazioni. La Magia e i duelli di Spada sono al centro della scena, lasciando spazio però a pause introspettive, approfondimenti sui personaggi e all’importanza di valori fondamentali come l’amicizia, il dovere, il sacrificio, senza dimenticarsi mai dell’amore.

Su TasteMyBook potete leggere brani tratti da La Nemesi dei Mondi, L’ombra della Morte e Il Ritorno del Cavaliere Arcano.

E voi? Conoscete Simone e volete dirci qualcosa su di lui? O desiderate porgli qualche domanda? Fatelo qui nei commenti!

Annunci

Dicci la tua! I commenti aiutano gli autori a crescere!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...