[BIOGRAFIA] Stella Stollo

giugno6

Stella Stollo nasce a Orvieto nel 1963. Si laurea in Lingue e Letterature Orientali presso l’Università di Venezia e trascorre un anno accademico in Cina. Successivamente si sposta per tre anni in Germania, abitando per brevi periodi in diverse città. Quando rientra in Italia si stabilisce in Toscana e attualmente vive a Montepulciano con la sua famiglia.

Se la lettura le è necessaria per mantenersi in vita, la scrittura la consiglia come mezzo per vivere più sani. Il suo romanzo d’esordio Io e i miei piedi parla proprio del potere terapeutico della scrittura ed è edito da Graphofeel. Il suo secondo romanzo Algoritmi di Capodanno è edito da

ARPANet. Un terzo romanzo, MALdiTERRA, si trova sulla piattaforma di self-publishing ilmiolibro.it e su Amazon come ebook.

Su TasteMyBook potete leggere brani tratti da Io e i miei piedi.

E voi? Conoscete Stella e volete dirci qualcosa su di lei? O desiderate porle qualche domanda? Fatelo qui nei commenti!

1 thoughts on “[BIOGRAFIA] Stella Stollo

  1. Stella Stollo è una mia conoscenza virtuale, ma in quanto lettrice dei suoi libri mi sento in diritto di raccomandarla come scrittrice avvincente e dotata di grande eleganza. Bellissimo il suo ultimo “I delitti della Primavera”.

Dicci la tua! I commenti aiutano gli autori a crescere!